Sono giunte finalmente le indicazioni ufficiali da Stato e Regione per lo svolgimento delle attività. Le norme sono meno rigide rispetto a quelle dell’anno scorso e consentiranno di avere gruppi di più grandi e di poter fare anche giochi di contatto all’interno degli stessi. Restano in vigore tutte le altre norme per la mensa e le sanificazioni, nonché per le indicazioni di sicurezza e certificazione, ma soprattutto permane l’obbligo di mascherina in tutti gli spazi aperti e chiusi dell’Oratorio e del distanziamento interpersonale di un metro.
ORATORIO ESTIVO – HURRÀ
ABBIAMO RAGGIUNTO LA CAPIENZA MASSIMA PER L’ESPERIENZA DELL’ORATORIO ESTIVO. Coloro che sono stati iscritti all’esperienza dell’Oratorio Estivo hanno ricevuto una mail proprio negli scorsi giorni. A breve gli iscritti riceveranno una mail con i moduli per l’iscrizione cartacea e l’indicazione con il giorno in cui poter venire in Oratorio per consegnare gli stessi ed effettuare il pagamento.
PRESENTEREMO LA PROPOSTA DELL’ORATORIO ESTIVO GIOVEDÌ 3 GIUGNO ALLE ORE 21.00 PRESSO SALA ARGENTIA. CHIEDIAMO LA PRESENZA DI UN SOLO GENITORE A FAMIGLIA.
Le attività per i ragazzi di 3-4-5 elementare si svolgeranno presso l’Oratorio San Luigi, mentre quelle per le medie presso l’Oratorio San Carlo.
STIAMO VALUTANDO PER LA TERZA MEDIA UN’ESPERIENZA SOLO AL MATTINO (PRANZO ESCLUSO) PRESSO L’ORATORIO SAN CARLO PER LE PRIME DUE SETTIMANE DI ORATORIO ESTIVO (14-18 e 21-25 giugno). A BREVE INDICAZIONI.
CAMPEGGIO
Coloro che sono stati iscritti all’esperienza del Campeggio hanno ricevuto una mail proprio negli scorsi giorni. A breve saranno inviati i moduli con le date della presentazione dell’esperienza per i genitori.
IN OCCASIONE DI QUESTA PRESENTAZIONE SARÀ POSSIBILE CONSEGNARE TUTTA LA MODULISTICA RICHIESTA VIA MAIL E SI POTRÀ SALDARE LA QUOTA.
RIMANGONO ANCORA POSTI PER IL SECONDO TURNO DI V ELEMENTARE (DAL 24 AL 29 LUGLIO). CHI FOSSE INTERESSATO SCRIVA A: oratoriosanluigi.gorgonzola@gmail.com
MESSA IN ORATORIO
La Messa delle 10.00 in Oratorio prosegue fino al 27 giugno compreso.
OFFERTE PER “ORATORIO SOSPESO” E “CAMPEGGIO SOSPESO”
Grazie di cuore alle tantissime famiglie che hanno fatto giungere i loro contributi per la proposta lanciata nelle scorse settimane! Sono infatti più di 50 le persone che hanno scelto di dare il loro contributo. Un segno importante che racconta sia della generosità di tante famiglie, sia dell’amore nei confronti dei ragazzi e dell’oratorio!
COMMENTS