Chi avesse dei regali li porti in Chiesa a Oscar o a Daniele
È tradizione nelle nostre terre che il giorno di Natale lo si passi in famiglia: attorno alla tavola prima, giocando insieme poi. Per questo vogliamo proseguire con un’esperienza che abbiamo iniziato durante il Covid e che ha riscontrato molto successo con la partecipazione di moltissime persone.
Anziché proporre di trovarci insieme in un luogo, la sera di Natale invitiamo tutti a stare in casa, riunirsi in famiglia, e giocare a tombola. Ma non da soli: insieme!
Basterà collegarsi sul sito della Parrocchia col pc o tramite l’app col cellulare e ci troveremo tutti uniti, “famiglia di famiglie” a giocare insieme. Don Paolo, don Lorenzo, don Angelo, don Peppino, il diacono Giuseppe e la consacrata Rosella animeranno la tombola che sarà trasmessa dalla sacrestia della chiesa dei santi Protaso e Gervaso.
In buona stampa (locale a sinistra sotto il portico esterno della Chiesa SS. Protaso e Gervaso) e in segreteria sono in distribuzione le cartelle della Tombola.
Il giorno di Natale alle 21.00 attraverso lo streaming e l’app faremo l’estrazione: ciascuno a casa sua verificherà la cartella e comunicherà subito se ha vinto, al numero telefonico che vi comunicheremo. In presa diretta si verificheranno le cartelle in base al loro numero (lo potete vedere in alto a sinistra in piccolo quasi in trasparenza).
Chi vince telefoni subito per annunciare la vittoria!
Nella settimana successiva si potrà venire in segreteria parrocchiale a ritirare i premi vinti.
COMMENTS